Informazioni e Contatti

Hotel Fatur

Non ci sono chiusure definite

Email: info@fatur.it

Telefono: +39  035.781.287

Indirizzo: Via Roma, 2
24034 Cisano Bergamasco (BG)

 

Ristorante Fatur

Chiuso il venerdì

Email: info@fatur.it

Telefono: +39  035.781.287

Indirizzo: Via Roma, 2
24034 Cisano Bergamasco (BG)

Dolceria Fatur

Chiuso il martedì

Email: dolceriafatur@gmail.com

Telefono: +39 035.4364.090

Indirizzo: Via Roma, 2
24034 Cisano Bergamasco (BG)

LA FAMIGLIA COMI

Da noi l’ospitalità è affare di famiglia.

Eccellenza da quattro generazioni

Nato nel 1914, l’Hotel Ristorante Fatur vanta una storia di oltre 100 anni. A guidarlo è la famiglia Comi, giunta alla quarta generazione.

Fu Piero a fondare quella che all’epoca era solo un’Osteria: un luogo semplice, ma caldo e accogliente, in cui potersi coccolare con una cucina casalinga, buona e ben curata. A frequentarla erano le famiglie locali, viaggiatori e viandanti che percorrevano quel crocevia che collegava Bergamo a Lecco, Como, Monza e Milano. 

Oggi che a condurre l’attività sono Pierangelo Comi, la moglie Bruna e i figli Matteo e Patrizio, lo stile non è cambiato: con la stessa attenzione e senso di ospitalità di un tempo, il Fatur accoglie ogni giorno un pubblico di amanti della buona tavola e dello stare bene che ricercano un servizio attento e cordiale, dedito al benessere del cliente e alla ricerca costante della qualità più autentica.

Al Fatur potete godere di un Hotel da 14 camere, di un Ristorante dal ricco e variegato Menu e di una Dolceria con sala da té e pasticceria aperta anche a pranzo, per un Intervallo lavorativo di vero gusto. E se la voglia vi assale, ogni giorno potete assaporare le nostre pizze Gourmet: un’esperienza di gusto “fuori dai soliti cliché”. Non solo: degustazioni enogastronomiche ed eventi costellano il nostro calendario, per offrirvi sempre qualcosa di nuovo. E se non volete rinunciare alla qualità di un servizio su misura, affidateci il vostro evento: penseremo noi al banqueting, al catering e – se lo desiderate -, persino agli allestimenti e all’animazione.

Qui si parla di Noi

Conosciamoci

Pierangelo Comi

Chef & Owner

Pierangelo, esperto conoscitore della tradizione culinaria italiana, conduce il ristorante con passione e devozione. La sua cifra stilistica è dettata dall’equilibrio perfetto degli ingredienti e dalla stagionalità delle materie prime.

Patrizio Comi

Chef

Patrizio segue il padre in cucina. A lui il compito di traghettare la tradizione in una nuova era del gusto. Grazie al suo apporto il menu si arricchisce di metodi e ingredienti internazionali.

Matteo Comi

Chef e Pasticcere

L’arte del dolce e dei lievitati è nelle mani di Matteo. Istrionico creatore di nuove delizie, propone ai clienti la pasticceria classica italiana e francese, lievitati tradizionali e “stuzzicherie” salate irresistibili. Il suo must è il cioccolato: goloso e raffinato.

Dicono di noi

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Privacy Policy